fbpx

Spalletti a Dazn: “Bisogna avere più qualità!”

Luciano Spalletti al  termine della partita del Diego Armando Maradona  fra il suo Napoli e il Lecce  di Mister Baroni pareggiata per 1 a 1 ha parlato ai microfoni di DAZN.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

L’amarezza  di Spalletti 

“Bisogna giocare con più pulizia, bisogna avere più qualità nella costruzione del gioco. Se la cominci bene l’azione hai più possibilità. Poi loro nel secondo tempo si sono chiusi ed è diventato tutto più difficile con pochi spazi. Però la squdra la partita l’ha fatta!”

Sulla partita

“Nel primo tempo facevamo girare la palla lenta non viaggiava con la velocità giusta e i passaggi spesso morivano per strada. Nella fase di costruzione non siamo stati bravi. Si toccava sempre una volta in più e non andava bene, perciò ho cambaito”

Sulla squadra e sui cambi

“Bisogna dare minutaggio un po a tutti per via di questa vicinanza di partite e in questo periodo non è pensabile giocare sempre con gli stessi. Per cui ho tentato di aver più forza offensiva con Raspadori e con Elmas. Poi ci siamo allungati troppe volte e abbiamo perso il pallino del gioco nel primo tempo”.

Il prossimo turno

Il Campionato scorre via veloce e, siamo già alla quinta  giornata del girone di andata. Nel prossimo turno gli  azzurri  faranno visita sabato  3 settembre  alle ore 20.45 allo Lazio di Maurizio Sarri all’Olimpico di Roma. La Lazio è reduce dal pareggio  di Genova contro la Sampdoria (1-1).
Un test importante prima del debutto in Champions League  contro il Liverpool di Jurgen Klopp.