fbpx

Tuttosport- Mendes insiste: vuole chiudere il colpo Ronaldo al Napoli sul fotofinish

Mendes

Poche speranze per vedere Ronaldo in maglia azzurra ma Mendes resta fiducioso e insiste: al fotofinish può andare in porto lo scambio con Osimhen.

Tuttosport- Mendes insiste: vuole chiudere il colpo Ronaldo al Napoli sul fotofinish.

Strano ma vero: nessuno vuole Cristiano Ronaldo. Mister Champions si è offerto a svariati club pur di giocare la più importante competizione europea per club e lasciare il Manchester United e tutti, per un motivo o per un altro, hanno rifiutato l’affare. Addirittura il tecnico dello Sporting Lisbona, Rúben Amorim, avrebbe minacciato le dimissioni in caso di ingaggio, da parte del suo club, dell’asso lusitano.

L’ultima spiaggia, almeno fino alle ore 20.00 di domani, resta per l’appunto il Napoli con Jorge Mendes, procuratore del portoghese, che resta fiducioso per la chiusura lasta minute dell’operazione. Ma ADL, su questo, è stato chiaro.

Osi-CR7, sì: ma ADL vuole 120 milioni!

Aurelio De Laurentiis non ha cambiato idea sull’operazione Ronaldo: sì al fuoriclasse ex Juve e Real Madrid ma a certe condizioni: prestito gratuito con pagamento quasi per intero dell’ingaggio da parte dei Red Devils e cessione di Osimhen (sempre agli inglesi) dietro pagamento di 120 milioni di euro cash.

Al potente agente FIFA l’arduo compito, come sottolineato dall’ edizione di “Tuttosport”, di convincere tutte le parti in causa a poche, pochissime ore dal gong del mercato. Il Manchester United investirà circa 180 milioni in questa operazione? E soprattutto Mendes convincerà Osimhen a lasciare Napoli e la Champions già da questa estate? Ancora poche ore di attesa e questi quesiti avranno (finalmente) risposta.