fbpx

Curva B: il nuovo coro degli Ultras

Nuovo coro dei tifosi della Curva B del Napoli. Se gli azzurri steccano in casa pareggiando contro il Lecce (1-1), ad animare in positivo la serata allo Stadio Maradona ci hanno pensano i tifosi partenopei a fare festa. Gli ultras per la prima volta intonano un nuovo coro per sostenere a maglia azzurra. Sugli spalti girano dei volantini che riportano il testo integrale dal titolo: “Morirei per difendere lei”. Un’ode alla identità territoriale…

Gli Ultras della Curva B annunciano un nuovo coro: volantini distribuiti al Maradona nel prepartita.

NUOVO CORO. IL TESTO INTEGRALE

Il testo del nuovo coro “Morirei per difendere lei”:

“È il mio nonno. Lo è il mio papà.
Siamo figli di questa Terra.
Sei emblema della mia città, vinca o perda non perderà mai.
Questa maglia è tutto per me, le radici, il mio sangue, perché;
perché sono di Napoli e morirei per difendere lei.
Morirei per difendere lei”.

Ennesima dimostrazione d’amore dei tifosi azzurri che icon un coro urlato in una serata tutta da dimenticar, aldilà del risultato ancora una volta di più manifestano l’Amore eterno per la  maglia.

Le “7 giornate del Napoli”

Il Napoli dovrà buttarsi presto alle spalle la pessima figura  offerta contro il Lecce di Mister Baroni. All’orizzonte si apre una settimana di fuoco di quelle che fanno tremare i polsi. Sabato sera alle ore 20.45 trasferta a Roma contro l’ex Sarri alla guida della Lazio. Poi ci attendono due gare al Diego Armando Maradona: l’esordio in Champions League il 7 settembre alle ore 20.45 contro il Liverpool di Mr. Jurgen Klopp e  il 10 settembre in  campionato contro lo Spezia che nel campionato scorso di ha fatto tribolare non poco.

CasaNapoli.net, le news sul Napoli a  portata di clik 24 ore su 24