CorSport: Napoli, salta l’acquisto di Solbakken
Solbakken – Napoli, clamoroso CorSport: pista mollata! De Laurentiis decide di non chiudere, i dettagli.
Arrivano interessanti novità in chiave mercato per il Napoli. Secondo l’edizione online del CorSpor, Selvaag “Ola” Solbakken, calciatore norvegese, classe 1998, non è più un obiettivo del Napoli.
Napoli – Solbakken, sembrava oramai un affare fatto per il norvegese a parametro zero a gennaio ma, il club di De Laurentiis ha improvvisamente cambiato idea.
Era stato annunciato il suo arrivo a Gennaio 2023 a parametro zero durante la sessione estiva del calciomercato che si è conclusa ieri sera alle ore 20.00.
Infatti, il prossimo 31 dicembre l’ala del Bodo Glimt si svincolerà a parametro zero e sembrava essersi promesso al club del presidente De Laurentiis, che però ha deciso di non andare oltre. Il club azzurro aveva bruciato la concorrenza della Roma.
Le ultimissime del mercato azzurro.
Keylor Navas non raggiunge l’accordo con il PSG e resta a Parigi. Forse se ne riparla a Gennaio 2023. Lascia definitivamente il Napoli, Adam Ounas, che firma con il Lille. Al Napoli vanno 2.5 mln di euro più il 50% sulla eventuale futura rivendita del calciatore. L’attaccante Giuseppe Ambrosino, classe 2003, va in prestito a titolo temporaneo al Como in Serie B.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)