Prima Pagina Tuttosport: “Allegri, ora è la tua Juve”
Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 2 Settembre 2022
Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato ai bianconeri “Allegri, ora è la tua Juve“. Il mercato dei bianconeri si è completato con l’arrivo di Paredes. Spazio anche al Toro dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Solita storia, incompiuto e ko“.
Squadra ribaltata in 8 mesi con acquisti di alto livello e cessioni capolavoro: le ultime, Arthur a Liverpool e Zakaria al Chelsea. Ferrara: “Paredes sistemerà il centrocampo”. E Miretti è un gioiello che fa esultare anche Mancini. Domani sfida alla Fiorentina, esclusiva con Igor :”Vlahovic nella Top 5 dei bomber”.
I granata giocano bene, ma pagano un organico indebolito. Due rigori regalati e tripletta di Koopmeiners: In vetta gode l’ Atalanta (3-1). Rabbia Juric. Nemmeno Praet: solo Karamoh.
Acerbi all’ inter fa felice Inzaghi.
Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.
Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net