fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Allegri, ora è la tua Juve”

Prima Pagina Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 2 Settembre 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato ai bianconeri Allegri, ora è la tua Juve. Il mercato dei bianconeri si è completato con l’arrivo di Paredes. Spazio anche al Toro dopo la sconfitta contro l’Atalanta: Solita storia, incompiuto e ko“.

Squadra ribaltata in 8 mesi con acquisti di alto livello e cessioni capolavoro: le ultime, Arthur a Liverpool e Zakaria al Chelsea. Ferrara: “Paredes sistemerà il centrocampo”. E Miretti è un gioiello che fa esultare anche Mancini. Domani sfida alla Fiorentina, esclusiva con Igor :”Vlahovic nella Top 5 dei bomber”.

I granata giocano bene, ma pagano un organico indebolito. Due rigori regalati e tripletta di Koopmeiners: In vetta gode l’ Atalanta (3-1). Rabbia Juric. Nemmeno Praet: solo Karamoh.

Acerbi all’ inter fa felice Inzaghi.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.