fbpx

Dallera: Il Napoli è ben guidato dal punto di vista tecnico e societario

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Dallera, responsabile della redazione sportiva del Corriere della Sera

“La presenza di Leao che sta diventando un fuoriclasse, rischia di nascondere le qualità della squadra. Si esalta Leao e si sottovaluta il livello tecnico e morale della squadra che va in campo unita. A volte cede in proteste, ma anche la protesta diventa corale per stare insieme.

Handanovic è un problema, uno dei tanti e non è neppure il più grave, ma è un problema. La difesa è un telepass per gli avversari.

Il Napoli è ben guidato dal punto di vista tecnico e societario. E’ una squadra vivace, gioca bene, esprime un bel gioco, cerca la vittoria sempre ed è convincente per stare lassù, dove si progettano vittorie importanti. Il Napoli è una squadra competitiva e giustamente ambiziosa.

Il girone dell’Inter è di ferro, difficile, e poi la squadra è attualmente ammalata. Il Milan invece ha un avvio più dolce, ma non semplice, poi l’arrivo degli americani può dare motivazioni importanti”.