fbpx

Simeone a Prime Video: “L’occasione che sognavo!”

Simeonw

Giovanni Simeone, attaccante argentino  del Napoli  al  termine della partita di Champions League  tra il Napoli e il Liverpool di Jurgen Klopp, vinta dagli  azzurri 4-1 ha parlato ai microfoni di Prime Video.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Ecco le parole di un Simeone super emozionato:

“Avevo 14 anni anni. Il mio sogno è sempre stato giocare la Champions ho iniziato veramente all’inizio sinceramente all’inizio della mia carriera a farlo. Adesso 12 anni dopo sono qua. Ho fatto  questo tatuaggio perchè avevo il sogno di voler arrivare fin qua fare un goal e baciare questo pallone. È stato emozionante!”

La scena di questo bacio non ce la vogliamo perdere: ce la fai rivedere?

Lo farò di nuovo quando realizzerò un altro goal! Adesso mi vergogno. Ho sognato tutto questo da piccolo. Non ci sono tante cose da dire. Per me ogni volta che lo vedevo ho sempre sognato questo momento.”

Ci racconti questo goal?

Lo sapevo: ero pronto. Volevo arrivare a giocare almeno un minuto , avere un’occasione e non ho sbagliato. Adesso dobbiamo pensare solo alla bella notte che abbiamo passato. Abbiamo fatto una grandissima partita tutti insieme per me è stato emozionante ma penso che lo sia stato per tutti . Vincere contro una squadra così difficile e di tanto valore ci fa crescere tantissimo.”

C’è stata una telefonata con tuo papà prima della partita? Siete la sesta coppia padre-figlio a segnare entrambi nella massima competizione europea per club.

“Non lo sapevo questo. Normalmente prima della partita sempre ci sentiamo e lui mi ha detto che se fossi entrato avrei potuto fare tanto. Ci sentiamo sempre e ci sentiremo sempre prima di una partita.

Da argentino segnare nello stadio di Diego Armando Maradona cosa si prova?
“È stato molto emozionante sentire urlare il mio nome, sentire l’urlo della Champions, mi sono caricato tantissimo per questi tifosi ti fanno sentire che puoi dare qualcosa in più più,”

Sai che è davvero bello vederti così emozianto?
“Si! Sono davvero molto emozionato!”

Clamoroso dunque  allo Stadio Maradona. Contro tutte le previsioni il Napoli demolisce per 4-1  contro il Liverpool, grazie alle reti di Zielinski, Anguissa, Simeone  e ancora Zielinski. Per i Reds il goal della bandiera è opera di Luiz Diaz, il migliore degli inglesi.

Adesso occhio al Campionato

Dopo la prima in Champions league al Maradona contro il Liverpool di Mr. Jurgen Klopp  gli azzurri giocheranno per la 6ª giornata della Serie A Tim, nell’anticipo delle ore 18.00 sempre allo Stadio Maradona contro lo Spezia di mister Gotti.

 

Restate collegati con CasaNapoli.net, troverete tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!