fbpx

GdS- Euro Napoli, l’esempio per Juve e Inter sul cammino Champions

Napoli

Il Napoli formato europeo dà lezione anche a Inter e Juve: gli azzurri indicano la strada alle due grandi del nord per come affrontare il cammino in Champions League.

Gazzetta dello Sport- Euro Napoli, l’esempio per Juve e Inter sul cammino Champions.

Un Napoli da urlo, una notte magica quella vissuta ieri a Fuorigrotta dove il Liverpool (al di là dei propri demeriti, ndr) è stato schiantato con un punteggio rotondo ma che poteva essere anche più ampio.

Gara sfacciata e senza timori referenziali quella degli azzurri che tra le proprie fila avevano diversi esordienti Champions. L’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, oltre ad esaltare lo stratega Spalletti, invita Juventus e Inter martoriate dalla due giorni di Champions, a seguire l’esempio proprio del Napoli.

Napoli super, squadra da prendere come esempio.

Le statistiche di questo inizio di stagione parlano chiaro: in campionato il Napoli è primo per tiri in porta e assist ed è secondo solo alla Fiorentina per possesso palla. Caratteristiche che rendono gli azzurri belli e cinici in Champions.

Contro il Liverpool atteggiamento perfetto a differenza di Inter e Juventus che si sono arrese mestamente al Bayern Monaco e Paris St. Germain.

La Rosea invita le due squadre a seguire il Napoli per il proseguo della Coppa: è sempre più un Napoli europeo.