fbpx

Il Corriere dello Sport esalta il colpo Kvaratskhelia con plauso a Giuntoli: “Dopo gli anni dei grandi azzardi, questa è una lezione”

Kvicha Kvaratskhelia

Il Corriere dello Sport sul colpo Kvaratskhelia: “Giuntoli ha preso una Ferrari al prezzo di una Panda”.

Il Corriere dello Sport esalta il colpo Kvaratskhelia con plauso a Giuntoli: “Dopo gli anni dei grandi azzardi, questa è una lezione”.

Va bene con le neo promosse, va bene con la Lazio ma la gara di ieri contro il Liverpool in Champions ha dato ulteriori conferme sulla bontà dell’affare Khvicha Kvaratskhelia.

Un affare chiuso per tempo da Cristiano Giuntoli (lo scorso marzo, ndr) che oggi fa mangiare le mani a tanti club. L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si focalizza proprio sul classe 2001.

Il nuovo KK, Giuntoli ha fatto il botto.

“Complimenti a Giuntoli, il diesse che ha comprato la Ferrari al prezzo di una Panda”, questo è quello che scrive il quotidiano sportivo romano. Poche parole ma che spiegano bene la bontà dell’ acquisto.

Il lavoro nell’ ombra del direttore sportivo azzurro è stato, dopo pochi mesi, ripagato in pieno. Una scommessa da “appena 10 milioni di euro”, un azzardo che dopo pochissimi mesi già vale una miniera d’oro sia economicamente che tecnicamante.

La folla poi già si coccola il suo nuovo idolo e Spalletti si affida sempre di più al suo campioncino. E siamo ancora agli inizi…