fbpx

Meret a Sky: “Una notte magica!”

Alex Meret, portiere del Napoli  al  termine della partita di Champions League  tra il Napoli e il Liverpool di Jurgen Klopp, vinta dagli  azzurri 4-1 ha parlato ai microfoni di Sky

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Ecco le parole di Meret:

“C’è grande soddisfazione, il lavoro paga. L’estate è piena di voci per me ma ho sempre pensato a fare il meglio e questa è una notte magica. Il pubblico ci ha sempre spinti, per tre punti importanti contro una grandissima squadra. Ci eravamo preparati ad attaccare gli spazi che ci avrebbero lasciati e siamo stati bravi, avremmo potuto fare ancora più gol, già alla prossima partita dobbiamo ritrovare questo tipo di prestazione. “

Sulle sue ambizioni

“Ambizioni? Sono alte già dal ritiro, abbiamo cambiato degli elementi ma sono arrivati altri altrettanto forti che ci stanno dando una mano. Abbiamo fatto due pareggi, ma sappiamo bene di poter vincere contro chiunque.”

 

Clamoroso dunque  allo Stadio Maradona. Contro tutte le previsioni il Napoli demolisce per 4-1  contro il Liverpool, grazie alle reti di Zielinski, Anguissa, Simeone  e ancora Zielinski. Per i Reds il goal della bandiera è opera di Luiz Diaz, il migliore degli inglesi.

Adesso occhio al Campionato

Dopo la prima in Champions league al Maradona contro il Liverpool di Mr. Jurgen Klopp  gli azzurri giocheranno per la 6ª giornata della Serie A Tim, nell’anticipo delle ore 18.00 sempre allo Stadio Maradona contro lo Spezia di mister Gotti.

Restate collegati con CasaNapoli.net, troverete tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!