fbpx

Napoli- Liverpool: Il Mattino, si torna a casa curnuti e mazziati

Napoli – Liverpool un match da sogno in una serata totalmente  dominata dagli azzurri e soprattutto dai tifosi che hanno regalato quella nota in più all’inno della Champions urlando a squarciagola al ritornello finale, quel brivido che di sicuro avrà sentito Klopp e i suoi ragazzi mentre erano in posa a guardare tutto il Maradona che vibrava di gioia e di passione già durante gli allenamenti.

Ma il Liverpool, forse, si era soffermato più sui luoghi comuni della nostra città piuttosto che concentrasi a preparare  al meglio la partita contro il Napoli.

Si perché non è stato facile giocare contro la formazione di Spalletti, soprattutto perdere in quel modo e non avere nemmeno il tempo di godersi la Città, almeno quella… . Proprio il Mattino nell’edizione odierna ha ripreso questo discorso :

Liverpool, Si torna a casa Curnuti e Mazziati

“Spiace umanamente per i tifosi del Liverpool. Ma non solo e non tanto per i quattro palloni rimediati ieri in una serata che rimarrà nella storia non solo del Calcio Napoli ma proprio della Champions League perché una squadra sfrontata, impudente e sfacciatamente bella ha messo praticamente sotto
per novanta minuti i vice campioni d’Europa quanto perché questi poveri maronni che sono venuti a Napoli a vedere la partita non solo se ne devono tornare a casa mazziati ma pure in qualche modo curnuti perché di Napoli, per via delle raccomandazioni terroristiche ricevute dalle loro autorità locali,
non hanno visto praticamente niente.”

 

App casa napoli