fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Mamma che Napoli”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 8 Settembre 2022

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato alla sfida di Champions andata in scena al Maradona: “Mamma che Napoli“.

In Champions una cosa grande. Spettacolo e 4 gol al Liverpool. AL Maradona la lezione di Spalletti a Klopp. Zielinski, una partita da fenomeno.

Inter che incubo. Troppo Bayern: dopo il derby altro ko. Nerazzurri sotto shock e un Sanè imprendibile: è tutto in salita. Inzaghi: “Tanti errori in difesa”.

Milan. Pioli cambia pronto Origi. E De Katelaere va rilanciato.

Juve. Su con Paredes, Kostic e Milik. Giù i conti: -250.

Mou guida l’ altra Europa. Bologna a Thiago.

Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’ Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’ impaginazione è su 5 colonne.