fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “FANTANAPOLI”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Giovedì 8 Settembre 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alla Juventus: “Ok Juve, ma ora vinci“. Taglio alto per il mercoledì di Champions: “FantaNapoli, Spronfondo Inter”. In taglio basso, il cambio in casa Chelsea, con l’addio a Tuchel e il possibile arrivo di Graham Potter.

Tifosi, società ed ex campioni bianconeri hanno colto i segnali positivi di Parigi, però non ci si può accontentare di sconfitte dignitose: Allegri è chiamato a svoltare.

Delirio al Maradona: 4-1 al Liverpool! Dominio Bayern a San Siro dopo il tonfo nel derby, sempre più pesante la situazione Inzaghi.

Lazio. Roma e Viola nell’ altra Europa: si parte.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.