fbpx

CdS- Infortunio Osimhen, il nigeriano rischia fortemente di saltare anche il big match contro il Milan a San Siro: oggi gli esami

Osimhen rischia di saltare anche il big match della settima giornata contro il Milan: oggi gli esami diagnostici decisivi.

Corriere dello Sport – Infortunio Osimhen, il nigeriano rischia fortemente di saltare anche il big match contro il Milan a San Siro: oggi gli esami.

Domani il Napoli, dopo la super notte Champions, affronterà lo Spezia per la sesta giornata di campionato. Impegno proibitivo considerando anche i precedenti contro gli aquilotti bianconeri per il quale Spalletti chiede massima concentrazione ai suoi dopo aver surclassato i vicecampioni d’Europa del Liverpool.

Il tecnico di Certaldo, molto probabilmente, si affiderà al turnover (considerando il prossimo impegno a Glasgow contro i Rengers, ndr) oltre a trovare il sostituto di Victor Osimhen.

Il nigeriano, uscito al 41esimo della sfida ai Reds per un problema muscolare, resterà fuori dai convocati per la gara di domani ma come sottolineato anche da “il Corriere dello Sport”, il rischio di vedere fuori il numero 9 anche dalla prossima gara di campionato contro il Milan è altissimo.

Osimhen, oggi gli esami diagnostici: dita incrociate per il Milan.

Appuntamento importante quello che vedrà oggi impegnato il giovane attaccante africano del Napoli Osimhen: risonanza magnetica per lui dopo l’infortunio muscolare subito in coppa e dall’ esito degli esaami dipende il numero di partite che sarà costretto a saltare.

Sicura la sua assenza contro lo Spezia e molto probabilmente quella contro i Rangers in Champions League, ma se la risonanza dovesse evidenziare lesioni anche il big match della prossima giornata a San Siro contro il Milan è a fortissimo rischio.