fbpx

CdS- Napoli, Spalletti pronto al turnover per lo Spezia: i dettagli

Spalletti secondo

Napoli-Spezia, Spalletti ricorrerà ad un ampio turnover per l’anticipo di domani al “Maradona”: ecco le possibili scelte del tecnico azzurro.

Corriere dello Sport – Napoli, Spalletti pronto al turnover per lo Spezia: i dettagli.

Testa al campionato con la stessa grinta e voglia vista contro il Liverpool nel magico mercoledì di Coppa. Questo è il diktat di Spalletti esposto subito dopo la gara di Champions League. Domani al “Maradona” arriva lo Spezia autentica bestia nera degli azzurri.

Per l’anticipo della sesta giornata di serie A, il tecnico azzurro, è obbligato a centellinare le forze (martedì ci sarà la trasferta a Glasgow e domenica sera quella di San Siro contro il Milan, ndr) e questo, secondo anche l’ edizione de “il Corriere dello Sport”, porterà ad un massiccio turnover.

Napoli-Spezia, cinque cambi e l’assenza di Osimhen.

Spalletti, molto probabilmente, partirà con cinque volti nuovi rispetto al Liverpool. Il primo cambio, per forza di cose, riguarderà l’attacco data l’assenza forzata di Victor Osimhen infortunato. Al centro del tridente azzurro il tecnico toscano probabilmente si affiderà a Simeone.

In difesa spazio a Mario Rui nel ruolo di terzino sinistro con ballottaggio tra Juan Jesus e Ostigard per far rifiatare Kim. Nuova chance dal primo per il francese Ndombele al posto di Anguissa.

Parlando sempre del tridente offensivo, oltre a Simeone, possibilità di rivedere in campo dall’ inizio Lozano con Raspadori anch’egli a coltivare speranze di titolarità.