fbpx

UFFICIALE- Osimhen, brutte notizie: lesione di secondo grado per lui

Napoli squadra

Per Osimhen si prospetta un lungo stop: lesione di secondo grado. Ecco il comunicato del club dopo la risonanza di questa mattina.

UFFICIALE- Osimhen, brutte notizie: lesione di secondo grado per lui.

Non arrivano certamente buone  notizie per il Napoli dall’ infermeria. Infatti gli esami diagnostici cui si è sottoposto Victor Osimhen in mattinata, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro.

Lo comunica ufficialmente il club azzurro, che precisa inoltre come l’attaccante nigeriano abbia già iniziato a svolgere le terapie:

Come da programma, Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnotici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. L’attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie.

Infortunio Osimhen, ecco quanto resterà fuori l’attaccante.

Per Osimhen si prospetta, a questo punto,  uno stop di circa un mese. Oltre al match di domani contro lo Spezia (valido per la sesta giornata di serie A), il centravanti nigeriano salterà sicuramente il big match di San Siro contro il Milan in programma domenica prossima 18 settembre (ore 20.45, ndr) nonché la trasferta di Champions League in programma martedì 13 settembre sul campo dei Glasgow Rangers.

Brutta tegola, quindi, per Spalletti che per la sostituzione del suo numero 9 si affiderà a uno tra Simeone e Raspadori.