fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “ScaldaNapoli”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Sabato 10 Settembre 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport  di oggi con il titolo centrale dedicato al calore e sull’entusiasmo che si vive a Napoli e che vive il Napoli, che, però, deve fare i conti con l’infortunio di Osimhen. Il nigeriano verrà sostituito da Raspadori: “ScaldaNapoli“; “Osimhen ko, Raspadori c’è: Spalletti e il Milan puntano alla vetta“.

Alle 15 il tabù Spezia per non disperdere l’ entusiasmo post Liverpool. Osimhen ko, c’è Raspadori: Spalletti e il Milan puntano alla vetta. Osi torna a ottobre. Pioli in casa Samo (20:45). Il club nerazzurro al centro di manovre sul fronte finanziario.

Inter, Toro senza appello (18). Zhang incontra Goldman Sachs.

Scendendo verso il taglio medio dell’apertura, il Corriere dello Sport ritorna sulla decisione della Premier League di non disputare il prossimo weekend calcistico; il rispetto di Sua Maestà, Elisabetta II, viene prima anche di tutto: “Il dolore ferma la Premier“; “Niente calcio: ‘Rispetto per sua maestà’“.

Formula 1. Monza, la Ferrari fa squadra.

Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).