fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Paredes verticale”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 10 Settembre 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato a Leandro Paredes. Il giocatore argentino è stato soggetto di un’intervista esclusiva, che Walter Sabatini ha concesso al quotidiano. Lo scopritore del centrocampista argentino non ha dubbi nell’indicarlo come un giocatore verticale: “Paredes verticale“; “Nessuno verticalizza come lui e può segnare 10 gol“.

Quei gol che spera di fare anche Vlasic, che, in taglio alto, viene descritto come l’uomo che puà spaventare Inzaghi: “Vlasic agita Inzaghi“; “Reduce da 3 gol di fila, il croato guida il Toro al primo vero esame da grande contro i nerazzurri in difficoltà“.

Proprio quei nerazzurri che potrebbero cambiare presto proprietà. Zhang, infatti, potrebbe vendere a Ranadivé, proprietario dei Sacramento Kings: “E l’Inter ha un compratore“; “Ranadivé, proprietario dei Sacramento Kings, si fa sotto per rilevare il club di Zhang“.

In taglio basso, Tuttosport celebra Bremer, che viene convocato per la prima volta dal Brasile: “Il Brasile chiama Bremer per toglierlo a Mancini“.

Formula 1. Ferrari, pole per forza. Monza scalda Leclerc.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.