fbpx

Spalletti a Dazn: “Partita da vincere. Bene Raspadori”

Napoli

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, al  termine della partita vinta contro lo Spezia di Mister Luca Gotti per 1 a 0 allo Stadio Diego Armando Maradona ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net

Spalletti a Dazn: ” Partita da vincere. Bene Raspadori: ha legato con la squadra”

“Questa era una partita da vincere, se vuoi ambire all’alta classifica. Poi noi gli abbiamo concesso qualcosa, però questa è una gara che devi portare a casa. Abbiamo preso ripartenze per nostra confusione. Questa è una vittoria meritatissima dal punto di vista del gioco. Era una gara difficile dopo aver giocato con il Liverpool, il caldo torrido. Nonostante tutto le cose le abbiamo fatte per portare a casa la partita”.

SULLA SQUADRA 

“Maturità della squadra? È sinonimo di qualità, pazienza, convinzione. Però non ce ne possiamo permettere tante. perché l’anno scorso qualcuna è costata il campionato, anche se abbiamo fatto benissimo. Oggi i ragazzi sono stati eccezionali, ma non devono accontentarsi. Può succedere che queste gare non abbiano la zampata di Raspa e diventano punti determinanti”.”.

SU RASPADORI

Raspadori? Ha fatto una gara eccezionale, ha legato con il centrocampo. Il suo lavoro è raddoppiato per demeriti nostri. Ma ha fatto una gara straordinaria oltre il gol. È una via di mezzo che ci ha dato la possibilità di gioire. Mi avevano detto che forse era da prendere in considerazione la sostituzione di Raspadori. Ma alla fine abbiamo optato per tenerlo dentro. E ci ha risolto la partita”


Gli appuntamenti degli azzurri: si va  a Glasgow per la Champions e a Milano, sponda rossonera per la 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim.

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi martedì 13 settembre 2022 alle ore 21.00 all’Ibrox Stadium di  Glasgow dai Rangers FC  per la seconda giornata della Champions League 2022/23.  I Rangers alla prima uscita in Champions sono stati travolti dall’Ajax per 4-0 e cercheranno di fare una grande prestazione davanti al loro pubblico.  L’incontro è visibile su Sky e Infinity Plus. Poi si sale a Milano il 18 settembre dove alle ore 20.45 affronteranno i Campioni d’Italia del Milan di Mister Pioli allo Stadio Giuseppe Meazza per il posticipo della 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn per i soli abbonati alla piattaforma

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!