fbpx

Kvaratskhelia step by step: “Contenti per aver vinto con il Liverpool ma ora pensiamo ai Rangers, sarà dura ma possiamo fare risultato in Scozia!”

Kvicha Kvaratskhelia

Khvicha Kvaratskhelia al Daily Record pensa già all’impegno contro i Rangers: obiettivo è fare risultato anche in Scozia proseguendo l’ottimo momento azzurro.

Kvaratskhelia step by step: “Contenti per aver vinto con il Liverpool ma ora pensiamo ai Rangers, sarà dura ma possiamo fare risultato in Scozia!”

Uno degli indubbi protagonisti di questo inizio di stagione del Napoli è senza dubbio il georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Arrivato tra lo scetticismo generale con un nome anche difficilmente pronunciabile, ha zittito tutti gli scettici a suon di dribbling, finte e gol che stanno trascinando il Napoli e stanno facendo sognare un’intero popolo.

Protagonista anche nella super notte Champions contro il Liverpool “il Messi di Georgia” ha detto la sua al Daily Record parlando proprio del prossimo impegno europeo che vedrà gli uomini di Spalletti impegnati in casa dei Rangers:

“Giocare la Champions League è il sogno di qualsiasi calciatore. E’ presto per dire dove possiamo arrivare nel girone, ma diremo la nostra. Siamo molto contenti di aver battuto uno dei club più prestigiosi d’Europa come il Liverpool ma fa già parte del passato. Dobbiamo pensare alla gara di Glasgow. Non sarà un match facile perché loro giocheranno davanti al loro pubblico, sappiamo dell’atmosfera elettrica che si respira su quel campo. Spingeranno molto per portare a casa un buon risultato ma confidiamo in noi stessi e nel poter andare a fare risultato anche lì”.