fbpx

Nazionali, il Camerun non convoca Anguissa per le amichevoli pre-mondiale. Spalletti sorride…

Nazionali, il Camerun non convoca Anguissa per le amichevoli pre-mondiale. Spalletti sorride…

Nazionali, il Camerun non convoca Anguissa per le amichevoli pre-mondiale. Spalletti sorride…

Rigobert Song, ct del Camerun, ha diramato la lista dei convocati per le sfide di preparazione a Qatar 2022 contro Uzbekistan e Corea del Sud. Tra gli “italiani” vi sono l’interista Onana, l’udinese Enzo Ebosse e il veronese Martin Hongla. Assente, invece, il centrocampista del Napoli Andrè Franck Anguissa.

Buone notizie per Spalletti e i tifosi del Napoli che avranno un giocatore in meno in giro per il mondo con il rischio di infortuni. In un calendario così fitto come quello di quest’anno, una mancata convocazione in nazionale può rappresentare davvero un momento molto importante della stagione per rifiatare e riprendere le energie necessarie ad affrontare ogni match con il massimo impegno e concentrazione.

Prossimo turno Serie A

Prosegue il campionato, giunto all’ultimo turno prima delle sosta nazionali. Una giornata che promette tanto spettacolo con incroci molto interessanti: si comincia con l’anticipo del venerdì Salernitana-Lecce, poi sabato il derby ligure tra Spezia e Sampdoria. Ma è domenica la giornata più “succosa”, con il lunch match Udinese-Inter e soprattutto Roma-Atalanta e Milan-Napoli a chiudere, per ridefinire anche le gerarchie in vetta alla classifica prima della pausa. Ecco tutto il programma della giornata.

Programma

Venerdì 16 settembre

20:45 – Salernitana-Lecce (DAZN/SKY)

Sabato 17 settembre

15:00 – Bologna-Empoli (DAZN)
18:00 – Spezia-Sampdoria (DAZN)
20:45 – Torino-Sassuolo (DAZN/SKY)

Domenica 18 settembre

12:30 – Udinese-Inter (DAZN/SKY)
15:00 – Monza-Juventus (DAZN) Cremonese-Lazio (DAZN) Fiorentina-Hellas Verona (DAZN)
18:00 – Roma-Atalanta (DAZN)
20:45 – Milan-Napoli (DAZN)