fbpx

Bando alle ciance, ritorna la Champions: ecco il possibile undici di Spalletti per la trasferta scozzese contro i Rangers

Rengers Napoli

Quale undici scenderà in campo dall’ inizio contro i Rangers? Spalletti pronto a rilanciare la formazione che ha demolito il Liverpool con qualche accorgimento (obbligatorio): i dettagli.

Bando alle ciance ritorna la Champions: ecco il possibile undici di Spalletti per la trasferta scozzese contro i Rangers.

Vigilia di Coppe, vigilia di Campioni: oggi è la vigilia di Champions League per il Napoli che domani scenderà in campo a Glasgow contro i padroni di casa del Rangers per la seconda giornata del Gruppo A. Gara che era in programma per oggi alle 21 (ora italiana) ma che è stata spostata per la dipartita della Regina Elisabetta e che non vedrà i tifosi partenopei al seguito dei propri beniamini.

Situazione che porta, oggettivamente, ad un doppio svantaggio per il Napoli che oltre a non avere, in un impianto caldo come l’ Ibrox Stadium, il calore dei propri supporter al seguito, avrà un giorno in meno, poi, per preparare il big match di domenica in casa del Milan.

A nulla, infatti, è servita la richiesta della società di anticipare almeno alle 18.45 il fischio d’inizio del match. Poco importa, il Napoli è pronto alla battaglia supportato (a quanto pare) dai tifosi del Celtic.

Rangers-Napoli, le possibili scelte di Spalletti.

Luciano Spalletti ha già in mente l’undici da contrapporre ai coriacei scozzesi. Verosimilmente si opterà per la formazione che ha demolito il Liverpool di Klopp lo scorso mercoledì a Fuorigrotta.

Per ovvie ragioni, però, qualche accorgimento ci sarà, considerando l’assenza per infortunio di Osimhen.

Sul prato dell’ Ibrox Stadium sarà 4-3-3 con la stessa linea difensiva vista contro i Reds a centrocampo, a differenza della gara con lo Spezia riprendono il proprio posto Lobotka e Zielinski con Anguissa sul centro destra.

Il tridente offensivo sarà formato da Politano a destra e il georgiano Kvaratskhelia a destra a supporto di Simeone (favorito su Raspadori, ndr) Out Lozano che ieri non si è ancora allenato per il persistere di sintomi influenzali.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.