fbpx

Zielinski e quel rifiuto al West Ham: spunta il retroscena del Corriere dello Sport

Sembrava sul punto di partire in direzione Premier ma poi Zielinski ĆØ rimasto a Napoli: il motivo lo spiega l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Zielinski e quel rifiuto al West Ham: spunta il retroscena del Corriere dello Sport.

Uno dei protagonisti di questo importante avvio di stagione azzurro ĆØ senza dubbio Piotr Zielinski. Il polacco sembra rinato dopo una stagione, quella passata, caratterizzata da troppi bassi e pochi alti.

In estate sembrava essere pronta anche egli all’addio con gli inglesi del West Ham a riempire d’oro sia lui che il Napoli ma il centrocampista tuttofare azzurro non ha voluto nemmeno ascoltare l’offerta arrivata dall’ Oltremanica. E secondo i bene informati era anche un’offerta monstre, di quelle difficili da rifiutare per un calciatore di 28 anni.

I motivi del rifiuto netto li spiega l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Orgoglio Zielinski, ha voluto fortemente restare all’ombra del Vesuvio.

Questione d’orgoglio: questo il principale motivo per cui la mezzala polacca ha voluto fortemente restare a Napoli. Lo scorso campionato, soprattutto nel girone di ritorno, ĆØ stato per il numero 20 partenopeo poco felice con un solo gol all’attivo (arrivato nel finale, ndr) e non avrebbe mai voluto lasciare la maglia azzurra con questo brutto ricordo di sĆØ.

Quest’anno ĆØ partito con il piede giusto trovando giovamento anche dal cambio modulo voluto da Spalletti (4-3-3) che mette a suo agio lo stesso mediano.