fbpx

Zielinski e quel rifiuto al West Ham: spunta il retroscena del Corriere dello Sport

Piotr Zielinski intervista Rai

Sembrava sul punto di partire in direzione Premier ma poi Zielinski è rimasto a Napoli: il motivo lo spiega l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Zielinski e quel rifiuto al West Ham: spunta il retroscena del Corriere dello Sport.

Uno dei protagonisti di questo importante avvio di stagione azzurro è senza dubbio Piotr Zielinski. Il polacco sembra rinato dopo una stagione, quella passata, caratterizzata da troppi bassi e pochi alti.

In estate sembrava essere pronta anche egli all’addio con gli inglesi del West Ham a riempire d’oro sia lui che il Napoli ma il centrocampista tuttofare azzurro non ha voluto nemmeno ascoltare l’offerta arrivata dall’ Oltremanica. E secondo i bene informati era anche un’offerta monstre, di quelle difficili da rifiutare per un calciatore di 28 anni.

I motivi del rifiuto netto li spiega l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Orgoglio Zielinski, ha voluto fortemente restare all’ombra del Vesuvio.

Questione d’orgoglio: questo il principale motivo per cui la mezzala polacca ha voluto fortemente restare a Napoli. Lo scorso campionato, soprattutto nel girone di ritorno, è stato per il numero 20 partenopeo poco felice con un solo gol all’attivo (arrivato nel finale, ndr) e non avrebbe mai voluto lasciare la maglia azzurra con questo brutto ricordo di sè.

Quest’anno è partito con il piede giusto trovando giovamento anche dal cambio modulo voluto da Spalletti (4-3-3) che mette a suo agio lo stesso mediano.