fbpx

Champions League, le formazioni ufficiali di Rangers-Napoli

Spalletti DAZN

Champions League, le formazioni ufficiali di Rangers-Napoli

Champions League, le formazioni ufficiali di Rangers-Napoli

Alle ore 21 il Napoli affronta il Glasgow Rangers all’Ibrox Park di Glasgow, match valido per la seconda giornata della Champions League 2022/2023. I partenopei arrivano dalla grande vittoria casalinga contro il Liverpool, mentre gli scozzesi sono caduti in casa dell’Ajax.

La partita, inizialmente in programma per la giornata di ieri, è stata rinviata a questa sera per ragioni di ordine pubblico legate alla morte della Regina Elisabetta. Trasferta vietata ai tifosi azzurri: stasera lutto al braccio per i Rangers e non ci sarà l’inno della Champions prima della gara.

Le scelte ufficiali dei due allenatori

Spalletti deve rinunciare a Victor Osimhen e Lozano per infortunio. In attacco Simeone al posto del nigeriano, mentre sulla destra del tridente ci sarà Politano, con Kvaratskhelia dalla parte opposta. Nessun problema di formazione per il tecnico dei Rangers, a parte l’infortunio del portiere McLaughlin. Per il resto la squadra è al completo.

FORMAZIONI UFFICIALI

GLASGOW RANGERS (4-3-3): McGregor; Tavernier, Sands, Goldson, Barisic; Lundstram, Jack, Davis; Arfield, Morelos, Kent. Allenatore: Giovanni van Bronckhorst.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka; Politano, Zielinski, Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Luciano Spalletti