fbpx

Ragenrs-Napoli, Raspadori a Canale 5: “Grande vittoria!”

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, al  termine della partita vinta contro il Rangers di Mister Giovanni van Bronckhorst per 0-3 all’Ibrox Stadium di Glasgow è intervenuto ai microfoni di Sky.

Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net

Raspadori a Canale 5: “Grande vittoria in un campo difficile”

“Grande vittoria in un’atmosfera complicata. E’ stata una buona partita e abbiamo capovolto la partita nonostante gli episodi. I due rigori sono stati momenti negativi, non è facile reagire in questo stadio poi, ci siamo riusciti ed è stato un buon inizio”.

Sul suo stato di forma

Cerco di migliorarmi ogni giorno con i miei compagni, sono in un gruppo genuino fatto di grandissime persone e per me questo è un vantaggio. La squadra è forte in ogni reparto e io cerco di dare il massimo. Sono molto contento, dobbiamo continuare così”

Secondo goal consecutivo dopo quello signato contro lo Spezia in campionato per il giovane attaccante campano arrivato a Napoli via sassuolo, per sostituire Dries “Ciro” Mertens.  Con questa prestazione si candida a una maglia da titolare contro il Milan.

Gli appuntamenti degli azzurri: il testa a testa con i Campioni d’Italia del Milan.

Archiviata la seconda gara di Champions League, il Napoli si rituffa nel massimo campionato italiano. Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi domenica 18 settembre 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di  Milano dai rossoneri del Milan di Mister Pioli, per il posticipo della 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn per i soli abbonati alla piattaforma

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!