fbpx

Rangers-Napoli, Politano su Instagram: “Il primo gol non si scorda mai!”

Politano

Matteo Politano, ala del Napoli, al  termine della partita vinta contro il Rangers di Mister Giovanni van Bronckhorst per 0-3 all’Ibrox Stadium  di Glasgow ha pubblicato un post su Instagram dove esulta per il primo goal realizzato in Champions.

Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net

Politano su Instagram: ” Adrenalina pazzesca!”

Ecco il post di Matteo:Vincere e segnare in uno stadio del genere, in una competizione del genere, è una scarica di adrenalina pazzesca! Il primo gol non si scorda mai! Forza Napoli“.

Bella prestazione dell’ala azzurra che ha lottato per tutto il tempo che è stato in campo.  Aveva già segnato sul rigore sbagliato da Zielinski quando aveva ribattuto in rete la respinta dell’estremo scozzese.
Una serata che l’attaccante romano difficilmente dimenticherà e che un giorno racconterà ai suoi nipoti di aver contribuito a fare grande il “suo” Napoli.
Con questa prestazione si candida a vestire una maglia da titolare nel big match contro il Milan domenica sera alle ore 21. È in fiducia e vanta una condizione fisica da urlo! Complimenti a Spalletti per aver ridato al Napoli un calciatore così!


Gli appuntamenti degli azzurri: il testa a testa con i Campioni d’Italia del Milan.

Archiviata la seconda gara di Champions League, il Napoli si rituffa nel massimo campionato italiano. Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi domenica 18 settembre 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di  Milano dai rossoneri del Milan di Mister Pioli, per il posticipo della 7ª giornata del Campionato italiano di Serie A TIM. La partita sarà visibile in streaming in esclusiva su Dazn per i soli abbonati alla piattaforma

Restate collegati con CasaNapoli.net, tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!