fbpx

Spalletti ritrova la squadra domani, assenza pesante domenica per Luciano

Spalletti ritorna domani con la squadra per la fase di allenamento e preparare gli azzurri in vista del match a San Siro contro il Milan dopo un breve stop post Champions, utile per ritrovare le dovute forze per una sfida importante.

L’edizione online de Il Mattino fa il punto della situazione tra post Champions, situazione infortuni e la dura assenza di Luciano Spalletti di domenica sera.

 

” La vittoria e il rientro in città in piena notte aiutano Luciano Spalletti a concedere un turno di riposo al Napoli dopo le fatiche di Champions League. Oggi Castel Volturno chiusa per i calciatori, accessibile solo a chi deve portare avanti il ciclo di terapie per uscire quanto prima dagli infortuni che hanno messo ko Victor Osimhen e Diego Demme in queste prime settimane. L’allenatore azzurro ritroverà domattina la squadra a Castel Volturno per preparare nei successivi due giorni la sfida al Milan di domenica sera, uno scontro al vertice tra azzurri e rossoneri. La speranza di Spalletti è poter ritrovare anche Hirving Lozano tra i disponibili dopo il match saltato in Scozia.”

 

App casa napoli