fbpx

CdS- Nations League, oggi i convocati di Mancini: ecco quali azzurri raggiungeranno Coverciano

Oggi il CT Mancini diramerà la lista dei convocati per le gara di Nations League con Inghilterra e Ungheria: ecco i partenopei che andranno a Coverciano.

Corriere dello Sport – Nations League, oggi i convocati di Mancini: ecco quali azzurri raggiungeranno Coverciano.

Il prossimo sarà l’ultimo week end di campionato prima della sosta per le Nazionali. Infatti tra amichevoli e Nations League i campionati europei si fermeranno (oltre ovviamente alle coppe, ndr). Oggi il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini dopo l’incontro che avverrà a Coverciano con una delegazione della Federazione del Qatar per uno scambio culturale, diramerà i convocati.

Per “il Corriere dello Sport” il CT Campione d’Europa regalerà diverse sorprese nella lista odierna.

Convocati Mancini, tante new entry e tre “napoletani” sicuri del posto.

Il 23 a Milano contro l’Inghilterra, il 26 a Budapest contro l’Ungheria, match che chiuderà il girone di Nations League: questi gli impegni della Nazionale Italiana che non parteciperà al Mondiale Qatariota.

Per i convocati il tecnico di Jesi potrebbe regalare una chance ai vari Miretti, Udogie, Pobega, Scalvini, Cancellieri e Gatti. Da Castel Volturno partiranno per raggiungere il Centro Tecnico Federale Alex Meret, Politano e Raspadori. Può sperare in una chiamata anche Zerbin.

Nell’elenco dei convocati anche l’ex partenopeo Lorenzo Insigne, oggi al Toronto.