fbpx

GdS- Ndombele, un’altra freccia nella feretra di Spalletti: il francese “sta tornando”

Prosegue il recupero fisico di Ndombele, ultimo acquisto azzurro: Spalletti sta recuperando un’ altra freccia al proprio arco.

Gazzetta dello Sport – Ndombele, un’altra freccia nella feretra di Spalletti: il francese “sta tornando”.

L’ultimo acquisto dell’ imponente campagna trasferimenti estiva del Napoli, è stato il francese Tanguy Ndombele, mediano francese del Tottenham.

L’ex Lione, arrivato all’ombra del Vesuvio per sostituire Fabian, sta recuperando la forma migliore e si candida ad essere arma in più per Spalletti, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Un buon esordio in amichevole al “Maradona” contro la Juve Stabia giocata lo scorso 24 agosto, dove si presentò al pubblico azzurro con un gran gol da fuori area, il francese ha poi deluso negli spezzoni di gara con Lecce e Spezia in campionato.

Ma mercoledì ha fatto vedere miglioramenti entrando al 38esimo del secondo tempo al posto di Zielinski nella sfida ai Rangers.

Napoli, Ndombele sta “tornando”: Spalletti gongola.

La gamba sta migliorando e da mezzala, come a Glasgow, ha inciso di più che come regista al posto di Lobotka: Tanguy Ndombele sta ritrovando la forma migliore ed è stata sintomatica l’ esultanza dopo il gol del definitivo 3-0 ad Ibrox. Un misto di potenza, precisione e senso della posizione che fanno dell’ ex mediano del Tottenham una vera arma in più per Spalletti che lo stima molto.