fbpx

Napoli, quale tridente per la gara contro il Milan? Il Corriere dello Sport prova ad anticipare lo Spalletti pensiero…

Politano

Milan-Napoli, il vero dubbio di Spalletti riguarda il tridente d’attacco: ecco la possibile scelta del tecnico toscano per domenica.

Napoli, quale tridente per la gara contro il Milan? Il Corriere dello Sport prova ad anticipare lo Spalletti pensiero…

Oggi il Napoli riprenderà gli allenamenti in vista del big match di domenica sera a San Siro dove si affronterà il Milan. Ieri Spalletti ha concesso intera giornata libera dopo il rientro all’alba dalla trasferta europea di Glasgow.

Per la sfida Scudetto ai Campioni d’Italia, gli azzurri dovranno ancora far a meno di Victor Osimhen ma, come sottolineato dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”, hanno recuperato Lozano, allenatosi in solitaria per i sopraggiunti sintomi influenzali degli scorsi giorni.

Milan-Napoli, l’ idea di Spalletti.

Sempre secondo il quotidiano sportivo romano, Luciano Spalletti, nonostante la convocabilità del Chucky è orientato a confermare sul lato destro del tridente azzurro ancora Politano, uno dei migliori nella trasferta di Glasgow.

Unico dubbio riguarda il centro attacco con Raspadori e Simeone a giocarsi una maglia (il primo sembra favorito, ndr). Kvara intoccabile sull’out mancino.

Per il resto saranno confermati tutti gli altri elementi che hanno ben figurato in Champions, i cosiddetti “Leoni di Ibrox” pronti a vivere un’altra notte da sogno anche a San Siro.