fbpx

Sportmediaset- Kvaratskhelia, il fantasma della Scala del Calcio: spacca il Milan e stravince il confronto con De Ketelaere

Kvicha Kvaratskhelia

Milan-Napoli, la gara di Kvaratskhelia: il georgiano spacca in due il Milan e stravince il confronto con la stellina rossonera De Ketelaere.

Sportmediaset- Kvaratskhelia, il fantasma della Scala del Calcio: spacca il Milan e stravince il confronto con De Ketelaere.

Va al Napoli il primo match Scudetto della stagione. Gli azzurri hanno espugnato San Siro allungando proprio sul Milan di tre punti.

Padroni di casa che, tutto sommato, avrebbero meritato anche il pareggio ma i ragazzi di Spalletti hanno tenuto botta e con un guizzo di Simeone, al momento giusto, hanno spaccato la partita e portato a casa l’intera posta in palio.

Per la redazione di “Sportmediaset” uno dei grandissimi protagonisti del posticipo domenicale della settima giornata ĆØ stato il georgiano Khvicha Kvaratskhelia.

Kvara ha spaventato l’intero San Siro: trascinatore assoluto.

Il classe 2001 arrivato dalla Georgia ha confermato, anche su un grande palcoscenico come quello della Scala del Calcio, di essere un vero fuoriclasse trascinando i suoi compagni alla vittoria importantissima.

Kvara ha tenuto costantemente in ansia il pubblico (oltre che i difensori rossoneri, ndr) mettendo in crisi Pioli che ha dovuto cambiare mezza difesa al 45esimo per le sopraggiunte ammonizioni a Kjaer e Calabria: un pericolo costante insomma.

E non poteva essere lui a guadagnarsi con astuzia il rigore che ha sbloccato il match. Confronto impari con un altro gioiellino tanto atteso nella notte di San Siro, quel De Ketelaere sul quale si riversavano le speranze rossonere data l’assenza di Leao.

Kvaratskhelia subito protagonista, insomma, in Italia e in Europa con la sua 77 azzurra, il belga invece sta faticando in questo inizio di stagione ad entrare nei nuovi ritmi partita.