fbpx

Tuttosport- Conto alla rovescia per Osimhen: ecco quando potrebbe ritornare a disposizione

La pausa per le nazionali può essere utile per il recupero di Osimhen: inizia il conto alla rovescia per il ritorno in campo del nigeriano.

Tuttosport – Conto alla rovescia per Osimhen: ecco quando potrebbe ritornare a disposizione.

In questo ottimo momento azzurro, purtroppo, qualcuno è rimasto in disparte. Victor Osimhen, infatti, è fermo ai box per l’infortunio muscolare subito al 40esimo del primo tempo della prima gara di Champions contro il Liverpool.

Un infortunio non grave ma fastidioso che il nigeriano sta cercando di smaltire in queste settimane nel centro tecnico di Castel Volturno.

Un’ assenza che aveva preoccupato tutti tranne Spalletti che con Raspadori e Simeone (2 gol a testa tra campionato e Champions, ndr) ha saputo trovare soluzioni alternative al suo numero 9.

L’edizione di “Tuttosport”, in edicola oggi, si sofferma proprio sul centravanti ex Lille, ipotizzando la data del rientro.

Osimhen, le date del possibile rientro.

L’infortunio muscolare subito contro il Liverpool lo tiene fermo dallo scorso 7 settembre, Victor Osimhen è pronto al rientro. Dopo aver saltato le gare con Spezia, Rangers e l’ultima contro il Milan, pare salterà anche la prossima contro il Torino (primo ottobre, ndr).

La speranza è quella di rivedere in campo l’attaccante nigeriano per la trasferta Champions contro l’Ajax del 4 ottobre (possibile spezzone di gara, ndr). Sicuro, invece, il suo utilizzo dal primo minuto nella gara contro la Cremonese al “Maradona” il prossimo 9 ottobre.