fbpx

UFFICIALE- Politano lascia la Nazionale, le ultime sull’infortunio subito alla caviglia

Politano

L’infortunio subito alla caviglia obbliga Politano a lasciare il ritiro della nazionale di Mancini: ecco il comunicato della Società Sportiva Calcio Napoli

UFFICIALE- Politano lascia la Nazionale, le ultime sull’infortunio subito alla caviglia.

Uno tra i migliori nel blitz azzurro a San Siro domenica scorsa con il rigore-brivido che ha aperto le marcature, poi un fastidio alla caviglia a fargli alzare bandiera bianca. Matteo Politano aveva anche risposto alla meritata convocazione di Roberto Mancini C. T. della Nazionale ma i controlli fatti dallo staff di Coverciano hanno dato esito negativo.

L’ esterno offensivo di Spalletti ritorna quindi a Castel Volturno per smaltire con calma la distorsione alla caviglia destra.

Infortunio Politano, il comunicato della SSC Napoli.

Infortunio non grave per il laterale del Napoli ma che lo obbliga al ritorno anticipato a Castel Volturno dove si affiderà alle cure dello staff medico partenopeo. Non dovrebbero esserci problemi per i prossimi impegni ufficiali con la squadra di Spalletti che dopo questa pausa affronterà Torino (in casa) e Ajax (in trasferta).

Ecco il comunicato della SSC Napoli:

Matteo Politano lascia la Nazionale e rientra a Napoli. L’attaccante azzurro, che domenica a San Siro contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello Staff medico della Nazionale tornerà all’SSCN Konami Training Center dove inizierà la riabilitazione.