fbpx

Il Mattino – Spalletti ritrova l’alternativa a Lobotka: da domani Demme ritorna in gruppo

Infortunio Demme parla procuratore Ottaiano

Buone notizie dall’ infermeria azzurra, da domani Demme rientra in gruppo: per Spalletti è lui la vera alternativa a Lobotka.

Il Mattino – Spalletti ritrova l’alternativa a Lobotka: da domani Demme ritorna in gruppo.

Da Castel Volturno c’è stato un esodo di ben 15 elementi della rosa di Spalletti (con il rientro alla basa di Politano ieri per il fastidio alla caviglia): tanti, quindi, gli elementi del Napoli che in questi giorni parteciperanno con le proprie nazionali ad amichevoli o a gare valide per la Nations League.

Giorni che saranno utili per recuperare le forze (per chi è rimasto agli ordini di Spalletti, ndr). Periodo buono anche per recuperare qualche infortunato di lungo corso come Osimhen e Demme.

L’edizione odierna de “il Mattino” si sofferma proprio sulla situazione riguardante il mediano italo tedesco.

Domani Demme torna in gruppo.

Dopo aver svolto negli ultimi giorni lavoro personalizzato da domani il centrocampista Diego Demme ritornerà, dopo l’ infortunio subito al piede in uno scontro fortuito con Anguissa in allenamento, ad aggregarsi al gruppo.

Buona notizia per il tecnico del Napoli Spalletti che ritrova un’ importante alternativa a centrocampo e più nello specifico al regista Stan Lobotka. L’ ex capitano del Lipsia nel modulo adottato ora dal mister toscano (4-3-3, ndr) potrà esprimersi meglio proprio come playmaker in alternativa, appunto, allo slovacco.