fbpx

CdM- Il Napoli pronto a blindare Lobotka: a breve i colloqui tra le parti per il rinnovo del contratto

Lobotka, il Napoli vuole blindare il suo regista, nelle prossime settimane primi colloqui per il rinnovo: ecco le cifre.

Corriere del Mezzogiorno – Il Napoli pronto a blindare Lobotka: a breve i colloqui tra le parti per il rinnovo del contratto.

In questo inizio di stagione ĆØ uno di protagonisti, Stan Lobotka ha convinto tutti a suon di prestazioni. Merito a Spalletti per la rinascita del centrocampista slovacco, diventato per il tecnico toscano imprescindibile.

Il cinghialotto, come lo chiama affettuosamente Luciano, detta i tempi del gioco e con il suo trotterellare in mezzo al campo, manda spesso e volentieri fuori giri il pressing avversario. E pensare che fino all’ anno scorso il club era intenzionato a cederlo dopo un’annata buia passata sotto la guida Gattuso.

Napoli-Lobotka, pronto il rinnovo.

L’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno” rivela l’intenzione del club di Aurelio De Laurentiis di accelerare per il rinnovo del contratto dell’ ex centrocampista del Celta Vigo.

GiĆ  in passato il Napoli ha esercitato l’opzione di rinnovo fino al 2025 (lo scorso gennaio, ndr) ma nelle prossime settimane dovrebbero esserci i primi colloqui tra le parti per ritoccare anche l’intesa economica.

L’ingaggio del classe ’94 salirebbe a 1,8 milioni di euro a stagione, cifra che rientra tranquillamente negli attuali parametri del club.