fbpx

CdS- Osimhen, da rivedere la data del rientro: ecco quando Spalletti potrà riavere a disposizione il suo attaccante

Osimhen

Notizie poco confortanti per Spalletti dall’infermeria, si allungano i tempi per il rientro di Osimhen: ecco la data cerchiata in rosso.

Corriere dello Sport – Osimhen, da rivedere la data del rientro: ecco quando Spalletti potrà riavere a disposizione il suo attaccante.

In questa pausa delle nazionali il Napoli cercherà di recuperare le forze e qualche uomo in vista del prossimo tour de force che vedrà nel prossimo primo ottobre gli azzurri affrontare il Torino al “Maradona” e poi impegnato nella trasferta Champions contro l’Ajax.

Ieri una prima buona notizia con il rientro in gruppo di Demme dopo l’infortunio subito in allenamento a fine agosto. Ma per un calciatore recuperato un altro va in infermeria, Politano sarà out per almeno tre settimane.

Intanto l’edizione odierna de “il Corriere dello Sport” si sofferma su Osimhen, anch’ egli out dopo il problema muscolare accusato in Napoli-Liverpool.

Quando rientra Osimhen?

Inizialmente lo staff medico del Napoli sperava di poter rimettere Osimhen a disposizione del tecnico Spalletti per la gara di Champions ad Amsterdam contro l’Ajax del prossimo 4 ottobre. Tempi di recupero, però, rivisti con una nuova data nel mirino.

Infatti l’attaccante nigeriano rientrerà direttamente per il match contro la Cremonese in trasferta valevole per la nona giornata di campionato.