fbpx

GdS- Finalmente recuperato, Demme è pronto per sabato: possibile esordio stagionale contro il Torino

Diego Demme intervista Sky

Recupero importante per Spalletti, Diego Demme sarà convocato per il Torino: possibile esordio per lui.

Gazzetta dello Sport – Finalmente recuperato, Demme è pronto per sabato: possibile esordio stagionale contro il Torino.

Riparte il campionato e con lui il cammino del Napoli che alla ripresa (sabato alle ore 15.00, ndr) ospiterà in uno stadio “Diego Armando Maradona” gremito (LA NOTIZIA) il Torino di Ivan Juric.

Per sabato, oltre ai tanti nazionali che rientreranno a Castel Volturno, Luciano Spalletti potrà contare di nuovo su Diego Demme dopo l’infortunio subito al piede in allenamento a fine agosto.

Recupero importante e prezioso per il Napoli che ritrova il vero vice Lobotka dopo l’adattamento delle scorse settimane di Ndombele.

Napoli-Torino, Demme è pronto.

Una sola convocazione (senza però scendere in campo, ndr) per la prima giornata di campionato a Verona poi l’infortunio fastidioso al piede dopo uno scontro fortuito in allenamento con Anguissa, Diego Demme ha passato questa prima parte di stagione in infermeria.

Il mediano italo tedesco, questa volta, è pronto e sarà convocato dallo staff tecnico azzurro per la prossima gara di campionato contro il Torino in casa.

Come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, possibile, a questo punto, che il centrocampista possa saggiare anche, per la prima volta in questa stagione, il campo in quell’ ottica di turnover tanto cara a Spalletti.