fbpx

GdS- Ieri la ripresa degli allenamenti, buone notizie dall’infermeria: preoccupano meno Osimhen e Politano

Gli infortuni di Osimhen e Politano preoccupano meno lo staff azzurro: alla ripresa degli allenamenti i due continuano la tabella di recupero.

Gazzetta dello Sport- Ieri la ripresa degli allenamenti, buone notizie dall’infermeria: preoccupano meno Osimhen e Politano.

Ieri il Napoli, ovviamente senza i tanti nazionali (14 elementi, ndr) si è ritrovato al Konami Training Center di Castel Volturno agli ordini del tecnico Luciano Spalletti per la ripresa degli allenamenti con l’obiettivo di preparare al meglio la gara contro il Torino di sabato al “Maradona” oltre alle trasferte di Amsterdam e Cremona.

Una buona notizia arriva dall’infermeria con il pieno recupero di Diego Demme (LA NOTIZIA): il centrocampista sarà disponibile per sabato. Ma come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” buone notizie anche dagli infortunati Osimhen e Politano che stanno lavorando seguendo tabelle di recupero personalizzate.

Osimhen-Politano, c’è ottimismo.

Ottimismo per Victor Osimhen e Matteo Politano, il loro recupero procede bene rispettando la tabella di marcia stilata dallo staff medico. Il lavoro di prevenzione messo in atto dal responsabile sanitario del Napoli, il dottor Raffaele Canonico, sta dando i propri frutti tanto da destare meno preoccupazione.

Ricordiamo che i due calciatori salteranno sicuramente il match di sabato contro il Toro così come la gara di Champions di martedì prossimo. Possibile il rientro per il prossimo 9 ottobre contro la Cremonese.