Moggi: “Juventus-Salernitana? Gara da ripetere”

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, per parlare del momento che sta vivendo la compagine bianconera allenata da Max Allegri e del finale thriller della partita pareggiata allo Stadium contro la Salernitana di Davide Nicola.
L’ex direttore sportivo piemontese è tornato sul goal annullato al polacco Arek Milik nel match contro la Salernitana allo Juventus Stadium. Nel corso del suo intervento ha ammesso chiaramente che avrebbe se fosse stato ancora un dirigente bianconero, avrebbe fatto sicuramente ricorso.
Le immagini del Var sono arrivate soltanto dopo la partita ma, l’errore è costato nel frattempo due punti alla squadra allenata da Massimiliano Allegri.
Moggi: “Errore tecnico: avrei fatto ricorso per far ripetere la partita”.
“Il gol annullato a Milik in Juventus – Salernitana? Io avrei fatto di certo un bel ricorso per far ripetere la partita tra i bianconeri e i granata. La Juventus certamente non ha giocato bene ma, la vittoria gli è stata impedita a mio avviso per un grave errore tecnico da parte degli arbitri. Quindi, avrei fatto ricorso perché c’erano tutti i margini per far rigiocare la partita”.
“Banti e Marcenaro non sono stati allontanati dal designatore, perché mancavano le immagini e quando queste mancano, non si può annullare un gol del genere”.
Restate collegati con casanapoli.net per essere aggiornati su tutte le news che riguardano il Napoli.

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)