Repubblica- Non solo per il campionato, i tifosi azzurri pronti anche per la Champions: è caccia al biglietto per Ajax-Napoli

Entusiasmo per il tifo azzurro che oltre a riempire gli spalti di Fuorigrotta per Napoli-Torino si prepara anche all’esodo Champions: onda partenopea per Ajax-Napoli.
Repubblica- Non solo per il campionato, i tifosi azzurri pronti anche per la Champions: è caccia al biglietto per Ajax-Napoli.
Entusiasmo dilagante a Napoli in queste ultime ore con i tanti tifosi azzurri alla ricerca del biglietto per assistere dal vivo alle gare dei propri beniamini. Per la ripresa del campionato di sabato a Fuorigrotta contro il Torino, sono previsti ben 40mila tifosi (LA NOTIZIA).
Ma non solo il campionato anche l’affascinante trasferta europea di martedì 4 ottobre alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam sta spingendo i tanti supporter azzurri ad acquistare il biglietto per assistere al match di Champions, come sottolineato dall’ edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”.
Ajax-Napoli, venduti già 2600 tagliandi.
Nonostante il ticket di ingresso per la Johan Cruijff Arena di Amsterdam costi 50 euro saranno tanti i tifosi azzurri che occuperanno il settore ospiti. La gara di Champions contro l’Ajax ha il suo fascino oltre ad essere un viatico importante per il proseguo azzurro nella competizione europea.
Ad oggi, in Olanda, sono previsti saranno tifosi partenopei ed altri si aggiungeranno ancora in queste ore.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.