fbpx

CdS- Politano, si spera nel recupero lampo: ma con il Torino si studia l’alternativa

Il mercato del Napoli

Sicuro assente con il Torino, Spalletti spera nel recupero di Politano per un’altra importante partita: ecco la data cerchiata in rosso dal tecnico.

Corriere dello Sport – Politano, si spera nel recupero lampo: ma con il Torino si studia l’alternativa.

Sta proseguendo a gonfie vele il recupero di Matteo Politano che, uscito malconcio dal prato di San Siro nell’ultima gara di campionato per un problema alla caviglia, ha dovuto anche lasciare il ritiro della Nazionale italiana.

A Castel Volturno è seguito dallo staff medico azzurro e con il dott. Canonico si è optato per una terapia conservativa e lavoro personalizzato.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, però, parla di ottimismo, ad oggi, per il recupero dell’attaccante che salterà comunque sicuramente la gara di sabato con il Torino.

Napoli-Torino, Politano out: Lozano titolare?

Spalletti ha cerchiato una data in rosso per il rientro di Politano: martedì 4 ottobre contro l’Ajax in Champions. Le cure e il lavoro ai quali si è sottoposto l’ala azzurra stanno dando i frutti sperati e la trasferta europea di Amsterdam non sembra più irraggiungibile per l’ex Sassuolo.

Ma intanto per il match di sabato al “Maradona” contro il Torino Spalletti studia le alternativa per il ruolo di esterno destro d’attacco: la logica vorrebbe Lozano titolare ma il messicano sarà uno degli ultimi a tornare alla base dopo gli impegni con le nazionali e bisognerà tener conto anche del jet lag. L’alternativa potrebbe essere Zerbin.

Per quanto riguarda l’altro lungodegente Osimhen, si punta alla gara di Cremona mentre Demme sarà tra i convocati per sabato.