fbpx

Kim ha cancellato Koulibaly, Gazzetta: “Oggi non si trova tifoso del Napoli che scambierebbe Kim con il senegalese”

Min-Jae Kim

Kim

Kim si è definitivamente preso il Napoli e il posto di Koulibaly anche per il tifoso più scettico: la Gazzetta dello Sport esalta il sudcoreano.

Kim ha cancellato Koulibaly, Gazzetta: “Oggi non si trova tifoso del Napoli che scambierebbe Kim con il senegalese”.

In estate, tra lo scetticismo e la tristezza di perdere uno dei difensori centrali più forti al mondo, sostituendolo con un 25enne asiatico arrivato da un campionato minore come quello turco, nessuno avrebbe scommesso sull’ exploit di quest’ultimo.

Invece Kim Min-jae ha sovvertito, in pochi mesi, tutti i pronostici e a suon di prestazioni di alto livello e spessore tecnico ha cancellato il ricordo di Koulibaly tra i tifosi azzurri, diventandone idolo indiscusso.

Nessuno scambierebbe Kim con Koulibaly.

L’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” esalta il centrale sudcoreano arrivato all’ ombra del Vesuvio per sostituire un mostro sacro come Kalidou Koulibaly volato a Londra. 20 milioni di clausola pagati al Fenerbahce e il club azzurro ha trovato l’erede del KK.

L’ultima super prova a Milano contro il Milan ne hanno certificato la bontà dell’operazione e i tifosi azzurri si sono definitivamente innamorati di quel gigante buono con gli occhi a mandorla.

Sembrava impossibile trovare un sostituto degno di Kalidou e invece, “oggi non si trova tifoso del Napoli che scambierebbe Kim con il senegalese”, sentenzia la Rosea.