fbpx

GdS- Ballottaggio in vista del Torino, Simeone o Raspadori? E intanto arrivano buone notizie da Politano…

Spalletti studia la formazione anti Torino con il dubbio centravanti: ballottaggio tra Simeone e Raspadori. Politano, invece, puĆ² recuperare a sorpresa.

Gazzetta dello Sport – Ballottaggio in vista del Torino, Simeone o Raspadori? E intanto arrivano buone notizie da Politano…

Oggi gli ultimi rientri dalle nazionali e per Spalletti arrivano giĆ  notizie poco rassicuranti. Infatti, dal Messico, fanno sapere di un problema muscolare per Lozano (LA NOTIZIA): situazione tutta da monitorare dallo staff medico azzurro a Castel Volturno.

Per l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, perĆ², per adesso, l’unico vero e proprio dubbio di formazione per Spalletti riguarda proprio il centravanti da schierare nel tridente di sabato: chi tra Raspadori e Simeone?

Raspadori arriva dalla nazionale con il piede caldo avendo trascinato con due reti l’Italia alla Final Four di Nations League mentre Simeone si ĆØ allenato bene al Konami Training Center e viene dal gol vittorie di Milano contro il Milan.

Napoli-Torino, Spalletti ha un favorito in attacco e spera nel recupero lampo di Politano.

Raspadori ĆØ piĆ¹ falso nueve, con propensione a girovagare per tutto il fronte d’attacco mentre il Cholito, da vera prima punta, attacca gli spazi e crea peso in area avversaria. La scelta di Spalletti, al momento, pende leggermente in favore del figlio d’arte.

Intanto per un Lozano in forte dubbio c’ĆØ un Politano che puĆ² essere addirittura arruolabile per l’anticipo dell’ottava di campionato.Ā  L’ala offensiva, alle prese con l’infortunio alla caviglia destra,Ā scalpita e ieri ha svolto lavoro differenziato intravedendo addirittura la possibilitĆ , sempre secondo la Rosea, di essere in panchina contro i granata.