fbpx

GdS- Ballottaggio in vista del Torino, Simeone o Raspadori? E intanto arrivano buone notizie da Politano…

Lo striscione contro Spalletti

Spalletti studia la formazione anti Torino con il dubbio centravanti: ballottaggio tra Simeone e Raspadori. Politano, invece, può recuperare a sorpresa.

Gazzetta dello Sport – Ballottaggio in vista del Torino, Simeone o Raspadori? E intanto arrivano buone notizie da Politano…

Oggi gli ultimi rientri dalle nazionali e per Spalletti arrivano già notizie poco rassicuranti. Infatti, dal Messico, fanno sapere di un problema muscolare per Lozano (LA NOTIZIA): situazione tutta da monitorare dallo staff medico azzurro a Castel Volturno.

Per l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, però, per adesso, l’unico vero e proprio dubbio di formazione per Spalletti riguarda proprio il centravanti da schierare nel tridente di sabato: chi tra Raspadori e Simeone?

Raspadori arriva dalla nazionale con il piede caldo avendo trascinato con due reti l’Italia alla Final Four di Nations League mentre Simeone si è allenato bene al Konami Training Center e viene dal gol vittorie di Milano contro il Milan.

Napoli-Torino, Spalletti ha un favorito in attacco e spera nel recupero lampo di Politano.

Raspadori è più falso nueve, con propensione a girovagare per tutto il fronte d’attacco mentre il Cholito, da vera prima punta, attacca gli spazi e crea peso in area avversaria. La scelta di Spalletti, al momento, pende leggermente in favore del figlio d’arte.

Intanto per un Lozano in forte dubbio c’è un Politano che può essere addirittura arruolabile per l’anticipo dell’ottava di campionato.  L’ala offensiva, alle prese con l’infortunio alla caviglia destra, scalpita e ieri ha svolto lavoro differenziato intravedendo addirittura la possibilità, sempre secondo la Rosea, di essere in panchina contro i granata.