fbpx

Kim-Manchester United, arrivano conferme: lo scrive Alfredo Pedullà su Gazzetta

Kim video Instagram

Kim

Alfredo Pedullà, su Gazzetta dello Sport, conferma l’interesse del Manchestr United per Kim: possibilità solo dalla prossima estate.

Kim-Manchester United, arrivano conferme: lo scrive Alfredo Pedullà su Gazzetta.

Nelle ultime giornate, dalla Turchia, era rimbalzata fino a Napoli, la notizia di un Manchester United stregato dalle prestazione di Kim e pronto a pagare la clausola di 50 milioni, inserita nel contratto dello stesso sudcoreano, già a gennaio.

Voce stroncata sul nascere però: l’esistenza della clausola non è messa in dubbio ma la sua validità sarà dal primo al 15 luglio prossimo.

Ma l’esperto di mercato Alfredo Pedullà su “la Gazzetta dello Sport” comunque conferma l’interesse dei Red Devils per il centrale del Napoli.

Kim-Manchester United, gli inglesi ci proveranno.

Gli inglesi ci proveranno: in estate metteranno sul piatto di Aurelio De Laurentiis quei 50 milioni pari alla clausola del difensore ex Fenerbahce arrivato da poco a Napoli dietro pagamento della clausola da 20 milioni. In Europa solo il Rennes si era accorto del gigante asiatico ma il fascino della Champions ha avuto un ruolo importante nella scelta di Kim.

Impatto mostruoso con l’ambiente azzurro oltre che con la serie A ed ora dalla Premier si sono innamorati del numero 3 del Napoli. In primavera il club partenopeo proverà a convincere il ragazzo a restare all’ombra del Vesuvio almeno un altro anno ma, mal che vada, ADL guadagnerebbe comunque il doppio di quanto speso dopo appena 12 mesi.