fbpx

TicketOne, parla Bardelli sul caos biglietti Ajax-Napoli

Ajax-Napoli, caos biglietti parla Bardelli (TicketOne)

Il responsabile di TicketOne, Amedeo Bardelli, ha fatto chiarezza sul caos per i biglietti di Ajax Napoli  all’esterno dello Stadio Diego Armando Maradona, ai microfoni di   Radio Punto Nuovo.

Amedeo Bardelli, responsabile vendite: “Una cosa assurda!”

“Il caos biglietti per Ajax – Napoli? Abbiamo visto come sono state gestite le trasferte in altre occasioni. In caso di un tagliando cartaceo, la vendita viene fatta sul web ma la consegna è per forza in presenza dell’acquirente. E’ un qualcosa che io trovo assolutamente assurda: i controlli informatici sono più semplici da gestire ed efficaci per prevenire eventuali disordini o problemi di identità”.

Inoltre, Amedeo Bardelli, aggiunge: “E’ qualcosa di vecchissimo stampo, che sta solo creando dei problemi ad una società seria come il Calcio Napoli. Quando ci sono le disposizioni delle autorità, le società possono solo subirle. Speriamo solo che certe cose non capitino più in futuro: che ci diano i biglietti in elettronico”.

“Una cosa è certa: né TicketOne né la SSC Napoli sono responsabili di questi disagi.”

Sulla prevendita dei ticket per la gara NapoliTorino

“Il punto sul tifo azzurro? Contro il Toro ci si avvia al sold out, anche se ci sono ancora molte disponibilità”. Ha concluso Bardelli all’emittente napoletana.