fbpx

Anguissa a Dazn: “ Felice per il risultato”

Frank Anguissa, cemtrocampista  del Napoli , al  termine della partita persa/pareggiata/vinta contro il  Torino di Ivan Juric per 3-1 allo Stadio Diego Armando Maradona,  ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da www.casanapoli.net

Anguissa: “Sono veramente felice per il risultato, dedico i goal alla mia famiglia.”

“Sono molto felice per il risultato, abbiamo portato a casa un risultato difficile. Ringrazio anche i miei compagni, se ho segnato due gol è anche grazie a loro. Gol importanti, ho fatto solo il mio lavoro, è sempre bello segnare, voglio dare alla squadra tutto quello che serve per vincere ogni gara”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi martedì 4 ottobre 2022 alle ore 21.00 dall’Ajax alla Johan Cruijff Arena per la 3a  giornata della Champions League 2022/23.  Gli olandesi guidati da Alfred Schreuder alla seconda  uscita in Champions sono stati battuti  dal Liverpool  per 2-1 e in classifica occupano la seconda piazza proprio assieme  ai Reds.  L’incontro sarà visibile su Sky e Infinity Plus. Torna il Campionato e domenica 9 ottobre alle ore 18 per la nona giornata della massima serie gli azzurri affrontano la matricola Cremonese guidata da Massimiliano Alvini.

Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.