fbpx

Ajax-Napoli, Raspadori a Sky: “Avanti così!”

Raspadori

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, autore di una doppietta, dopo il match vinto dal ragazzi di mister Luciano Spalletti per 1-6 contro l’Ajax ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net

Giacomo “Jack Raspadori a Sky Sport: “Dobbiamo continuare così!”

“Segnare una doppietta in Champions e’ fantastico. Dobbiamo continuare così. Mister Spalletti mi ha dato tanta fiducia, mi ha voluto a tutti i costi. Se sto riuscendo a mettere in mostra le mie qualità e’ anche grazie alla squadra che sta alle mie spalle che fa un gran lavoro.”

Sul momento magico che sta vivendo tra le prestazione con il Napoli e quelle con la nazionale italiana.

“Il mio valore e’ aumentato? Deve aumentare il valore della squadra. Ora c’e’ da resettare, pensiamo alla prossima gara, si gioca ogni 3 giorni. ”

Sul gol più bello realizzato in Champion League

“Il gol più bello dei 4 realizzati in Champions? Quello di testa, non sono abituato a farlo”.

È felice l’attaccante e si vede dal suo sorriso. Realizzare due goal alla Cruijff Arena non è cosa semplice e battere una squadra di livello come l’Ajax la dice tutta su come il Napoli possa guardare al futuro con grandi ambizioni

Il cammino  degli azzurri: domenica 9 ottobre si sale a Cremona. Mercoledì al Maradona il ritorno contro l’Ajax.

Gli azzurri agli ordini di Mister Spalletti, sono attesi  domenica 9 ottobre alle ore 18 per la nona giornata della massima serie gli azzurri affrontano la matricola Cremonese guidata da Massimiliano Alvini. Mercoledì  12 ottobre alle ore 18,45 allo Stadio Maradona gli azzurri ospiteranno l’Ajax  Alfred Schreuder per la 4a  giornata della Champions League 2022/23.

Restate collegati con casanapoli.net h 24 per conoscere in anteprima tutte le novità riguardanti la società azzurra.