Ajax-Napoli, Tuttosport: “Raspadori parte titolare”
Secondo l’edizione online di Tuttosport Luciano Spalletti starebbe pensando a una squadra leggermente diversa date anche le probabili assenze di Rrahmani (risentimento muscolare) e del duo Politano-Lozano.
Probabili formazioni Ajax-Napoli, ecco i 3 cambi di Spalletti secondo Tuttosport: ad Amsterdam Raspadori in vantaggio su Simeone e chance per Juan Jesus e Zerbin
Alle ore 21 andrà di scena all’Amsterdam Arena il terzo turno del Gruppo A di UEFA Champions League. Ci si interroga su quale 11 titolare punterà il tecnico del Napoli Luciano Spalletti.
Queste le probabili scelte di formazione secondo il quotidiano piemontese per Ajax – Napoli, stando alle stesse affermazioni del tecnico toscano rilasciate ieri in conferenza stampa:
«Può darsi che 2 o 3 titolari giochino al posto di 2 o 3 titolari – ha risposto il tecnico – anche perché quando si ha a disposizione soltanto un allenamento per preparare una partita, bisogna prendersi tutto il tempo per pensare alla formazione migliore, parlando e valutando anche con lo staff medico su quelle che possono essere le soluzioni».
LE PROBABILI FORMAZIONI
Qui Amsterdam
I lancieri olandesi si schierano con il classico modulo 4-2-3-1 Sono due gli indisponibili, Kaplsan e Sanchez.
Qui Napoli
Spalletti medita un paio di cambi, come dichiarato anche in conferenza stampa. Nella rifinitura problemi muscolari per Rrhamani che non dovrebbe far partita E dunque sono forti le candidature di Simeone e raspadori con l’italiano in legegro vantaggio. Zerbin dal 1′ minuto. Centrocampo titolare con Anguissa , Lobotka e Zielinski
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwjin. All.: Schreuder.
Squalificati: –
Indisponibili: Kaplan, Sanchez
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim; Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti,
Squalificati: –
Indisponibili: Osimhen, Rrahmani
Ajax-Napoli, l’arbitro.
Ajax-Napoli sarà arbitrata dal fischietto francese Francois Letexier. Suoi assistenti saranno Mugnier e Rahmouni, mentre il quarto uomo Stinat. Al VAR Kwiatkowski, all’AVAR Millot. Sestina tutta francese, ad eccezione dal VAR che è polacco.
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)