fbpx

Ajax-Napoli, Tuttosport: “Raspadori parte titolare”

Tuttosport, Raspadori titolare

Secondo l’edizione online di Tuttosport Luciano Spalletti starebbe pensando a una squadra leggermente diversa date anche le probabili assenze di Rrahmani (risentimento muscolare) e del duo Politano-Lozano.

Probabili formazioni Ajax-Napoli, ecco i 3 cambi di Spalletti secondo Tuttosport: ad Amsterdam Raspadori in vantaggio su Simeone e chance per Juan Jesus e  Zerbin

Alle ore 21 andrà di scena all’Amsterdam Arena il terzo turno del Gruppo A di UEFA Champions League. Ci si interroga su quale 11 titolare punterà il tecnico del Napoli Luciano Spalletti.

Queste le probabili scelte di formazione secondo il quotidiano piemontese per Ajax Napoli, stando alle stesse affermazioni del tecnico toscano rilasciate ieri in conferenza stampa:

«Può darsi che 2 o 3 titolari giochino al posto di 2 o 3 titolari – ha risposto il tecnico – anche perché quando si ha a disposizione soltanto un allenamento per preparare una partita, bisogna prendersi tutto il tempo per pensare alla formazione migliore, parlando e valutando anche con lo staff medico su quelle che possono essere le soluzioni».


LE PROBABILI FORMAZIONI 

Qui Amsterdam

I lancieri olandesi si schierano con il classico modulo 4-2-3-1 Sono due gli indisponibili, Kaplsan e Sanchez.

Qui Napoli

Spalletti medita un paio di cambi, come dichiarato anche in conferenza stampa. Nella rifinitura problemi muscolari per Rrhamani che non dovrebbe far partita E dunque sono forti le candidature di Simeone e raspadori con l’italiano in legegro vantaggio. Zerbin dal 1′ minuto.  Centrocampo titolare con Anguissa , Lobotka e Zielinski

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwjin. All.: Schreuder.
Squalificati: –
Indisponibili: Kaplan, Sanchez

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim; Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti,
Squalificati: –
Indisponibili: Osimhen, Rrahmani

Ajax-Napoli, l’arbitro.

Ajax-Napoli sarà arbitrata dal fischietto francese Francois Letexier. Suoi assistenti saranno Mugnier e Rahmouni, mentre il quarto uomo Stinat. Al VAR Kwiatkowski, all’AVAR Millot. Sestina tutta francese, ad eccezione dal VAR che è polacco.