fbpx

CdM- Champions, con l’Ajax il Napoli può staccare il pass per gli ottavi con due turni di anticipo

Spalletti

Doppia sfida all’Ajax decisiva per il cammino europeo del Napoli: Spalletti può accedere agli ottavi Champions con ben due turni di anticipo.

Corriere del Mezzogiorno – Champions, con l’Ajax il Napoli può staccare il pass per gli ottavi con due turni di anticipo.

Questa sera il Napoli scenderà in campo contro l’Ajax per la terza giornata del Girone A di Champions. Dopo le prime due vittorie contro Liverpool e Rangers, il Napoli punta ancora al bottino pieno nell’ Arena di Amsterdam.

Gara non delle più agevoli considerando anche gli ultimi risultati dei Lancieri che arrivano dal deludente pari casalingo contro gli Go Ahead Eagles.

L’edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, però, sottolinea come il doppio confronto contro gli olandesi possa già lanciare la banda Spalletti agli ottavi.

Doppia sfida all’Ajax, obiettivo qualificazione.

Tre punti oggi bissandoli anche tra otto giorni al “Maradona”: questo è il sogno oltre che l’obiettivo velato di Spalletti che in conferenza stampa frena gli entusiasmi pensando alle insidie che si presenteranno questa sera in uno stadio caldo come la Johan Cruijff Arena.

6 punti nelle prossime due per arrivare a quota 12 in quattro gare. 12 punti che regalerebbero al Napoli il passaggio matematico agli ottavi della più grande competizione europea per club con ben due turni di anticipo. Un sogno, un obiettivo raggiungibile che darebbe anche grande consapevolezza al gruppo azzurro anche per il campionato. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo lo scoglio Ajax, tutt’altro che agevole.