fbpx

CdS- Spalletti prepara le mosse anti-Ajax: Simeone da centravanti, Rrahmani in dubbio

Simeonw

Tutto pronto per Ajax-Napoli con Spalletti che annuncia tre cambi, sì a Simeone al centro del tridente offensivo, possibile riposo per Rrahmani: chi al fianco di Kim?

Corriere dello Sport – Spalletti prepara le mosse anti-Ajax: Simeone da centravanti, Rrahmani in dubbio.

Tutto pronto per la terza giornata del Girone A di Champions che vede il Napoli saldamente al comando a punteggio pieno dopo le convincenti vittorie contro Liverpool e Rangers. Per la sfida di Amsterdam, come dichiarato da Spalletti in conferenza stampa (LE DICHIARAZIONI), il Napoli si prepara ad un turnover soft con tre cambi rispetto alla bella vittoria di sabato in campionato contro il Torino di sabato scorso.

L’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, prova ad anticipare le possibili scelte del tecnico di Certaldo.

Ajax-Napoli, scelto il centravanti con due ballottaggi da risolvere.

Per questa sera sembra certo l’utilizzo dal primo minuto di Giovanni Simeone al centro dell’attacco con Raspadori che, dopo la titolarità contro il Torino, si accomoderà inizialmente in panchina.

Il tridente offensivo vedrà sicuro del posto Kvara con Lozano in vantaggio su Politano per occupare l’ out di sinistra.

Dubbio in difesa con Rrahmani che, nella rifinitura, si è presentato con una vistosa fasciatura alla gamba destra. Nel caso che l’ex Hellas non dovesse farcela pronto uno tra Ostigard e Juan Jesus. Confermato il centrocampo con Zielinski, Lobotka e Anguissa.